Mansione
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per azienda operante nel settore dell arredobagno un Impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Responsabilità
Compiti/Mansioni/responsabilità:
La figura selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
* gestione cassa, fatture, bolle, scontrini, gestione di IVA;
* gestione chiamate/mail in entrata e uscita;
* gestione dei crediti (supporto alla Direzione);
* gestione clienti.
Competenze
REQUISITI INDISPENSABILI
Il profilo ideale è quello di una persona diplomata che abbia maturato esperienza in ruoli di servizi generali o anche ruoli amministrativi.
ALTRI REQUISITI
Completano il profilo la capacità di relazionarsi con il pubblico, di lavorare in team, di analizzare problematiche e proporre soluzioni.
Infine è necessario essere in possesso dell iscrizione al collocamento mirato disabili L. 68/99.
INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE:
Si offre un inserimento diretto a tempo determinato.
Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
ORARIO DI LAVORO: full time.
LUOGO DI LAVORO: Cremona.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it