Job Italia Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di AREZZO per azienda del settore orafo cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA-PART TIME 20H SETTIMANALI.
La risorsa si dovrà occupare di contabilità ordinaria registrazione fatture attive e passive, prima nota e movimenti bancari, liquidazione iva, scadenziario e pagamenti.
* Diploma di scuola superiore in ambito contabile o laurea in Economia o simili.
* Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di impiegata contabile o in aziende orafe.
* Conoscenza delle normative contabili e fiscali.
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Orario di lavoro: Part-time 20h dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione ”privacy policy” del sito www.jobitalia.net
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