Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
L'ideale candidato assisterà lo Store Manager nel presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e Responsabilità:
* pianificare i turni di lavoro del team;
* valutare il personale in termini di performance;
* analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
* garantire il rispetto delle procedure;
* gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* incentivare le vendite;
* curare l'immagine e la pulizia del locale;
* applicare le iniziative di marketing;
* attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico: Store manager
Relazioni di funzione:
* Interne: Team dello Store
* Esterne: Clientela
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Capacità di Leadership
* Pregressa esperienza nella GDO
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri.
* Diploma di maturità o diploma di laurea.
Sede di lavoro: Ghedì (BS)
Orario di lavoro: Full time 40h
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato
Pacchetto retributivo: 3° livello CCNL Commercio