VICE STORE MANAGER PER CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE – AREA DI SERVIZIO PARMA
L'obiettivo principale del Vice Store Manager è assicurare, insieme al team, il raggiungimento degli obiettivi di budget fissati e la corretta applicazione di tutte le attività per un funzionamento ottimale dello store.
Attività Principali:
1. Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;
2. Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita;
3. Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale;
4. Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi gestionali);
5. Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del team;
6. Restituzione di feedback costanti e puntuali alle risorse di staff.
La figura ricercata deve essere una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, con ottime doti di leadership e comunicative ed orientata a lavorare per obiettivi.
Requisiti Minimi:
1. Esperienza di almeno 2 anni nella supervisione o gestione di locali e ristoranti, preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di Ristorazione Commerciale o appartenenti al settore della Grande Distribuzione Organizzata;
Offerta di Lavoro:
1. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato III livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI;
2. RAL valutata sulla base della Seniority della risorsa;
3. E' previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali;
4. Percorsi di Training interni all'azienda su aspetti legati a competenze gestionali tecniche e trasversali.
Orario di Lavoro:
40 ore FT su turni di 8 ore continuative e su orari diurni. 5 giorni lavorativi. Sede di lavoro: Parma
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto delle normative sulla parità di trattamento.