In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona KEY ACCOUNT MANAGER per realtà specializzata in servizi di consulenza aziendale per PMI in ambito software gestionali e transizione digitale.
Mansioni
1. Gestione di clienti quali PMI con esigenze di ERP e digitalizzazione
2. Conduzione dell'iter commerciale e cura di tutte le fasi di trattativa
3. Consulenza e soluzioni su misura, cross selling / up selling, fidelizzazione
4. Supporto post-vendita insieme al team dei consulenti applicativi
5. Monitoraggio KPI, inserimento dati e preventivi all'interno del CRM aziendale
Requisiti
1. Si valutano sia figure junior che con esperienza pregressa nel ruolo
2. Ottime doti relazionali e commerciali, problem solving
3. Sarà un plus diploma o laurea in materie economiche / informatiche
4. Forte predisposizione all'uso di tool digitali, settore IT
Caratteristiche dell'offerta
1. Contratto: Direttamente con azienda, benefit
2. Autovettura ad uso promiscuo
3. CCNL Commercio
4. Luogo di lavoro: Brescia (BS)
5. Disponibilità oraria: Full time Lun-Ven
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr