LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, è specializzata nel supporto esclusivo a società e filiali di multinazionali, offrendo servizi di payroll, consulenza del lavoro e consulenza giuslavoristica.
Per inserimento immediato nella propria organizzazione, la società seleziona:
Responsabilità:
Il/la candidato/a si occuperà in autonomia della completa amministrazione del personale per il pacchetto clienti assegnato, comprendendo tutte le attività relative all’elaborazione e gestione delle paghe e delle fasi post-paghe .
Requisiti preferenziali:
* Esperienza : Almeno 2 anni in studi professionali;
* Lingue : Conoscenza della lingua inglese (preferibile);
* CCNL : Familiarità con i principali contratti collettivi nazionali;
* Competenze tecniche : Esperienza su temi quali CIG, IRAP e aspetti contabili legati al payroll;
* Strumenti software : Conoscenza dell’applicativo Zucchetti;
* Office : Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Competenze personali : Comunicative e organizzative;
* Problem solving e gestione dello stress;
* Competenze relazionali : con empatia, ascolto attivo e proattività;
* Time management, precisione, curiosità e flessibilità;
* Attitudine : entusiasta, positiva e intraprendente.
Offerta:
* Retribuzione : RAL commisurata all’esperienza;
* Formazione continua per lo sviluppo professionale;
* Corso settimanale di inglese per migliorare le competenze linguistiche;
* Ambiente giovane e internazionale, stimolante e collaborativo;
* Team building e supporto per lo sviluppo delle soft skills;
* Benefit aziendali : palestra attrezzata e aree relax in sede;
* Piano di carriera strutturato e incentivi al raggiungimento degli obiettivi;
* Flessibilità grazie alla possibilità di remote working;
* Opportunità : partecipare a iniziative legate agli obiettivi ONU "Quality Education" e "Climate Action".
Informazioni aggiuntive:
L’offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere (Leggi 903/77 e 125/91), età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
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