Come puoi lasciare il tuo segno?
Nell’ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Data Entry Specialist da inserire nel team della Certificazione per la gestione e archiviazione della documentazione.
Responsabilità principali:
* Inserimento accurato di dati e informazioni in sistemi e database aziendali;
* Verifica e correzione di eventuali errori o incongruenze nei dati;
* Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali relativi ai processi di certificazione;
* Supporto alle attività di gestione e monitoraggio dei processi di certificazione;
* Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il flusso di informazioni necessario;
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di data entry e amministrazione;
* Ottima conoscenza di strumenti informatici e pacchetti Office (Excel, Word, ecc.);
* Capacità di lavorare in modo preciso e attento ai dettagli;
* Buone doti organizzative e problem-solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare in team;
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo determinato di circa 7 mesi, con possibilità di proroga;
Sede di lavoro: Milano, sede Bureau Veritas
Orario: full time - 38h alla settimana
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