Hai esperienza nel settore retail e sei alla ricerca di uno sviluppo di carriera interessante? Stai svolgendo o hai svolto il ruolo di Assistant Store Manager e stai cercando una nuova opportunità in un brand di alta gamma?
Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante store di abbigliamento di alta gamma sito a Vicolungo stiamo ricercando un
ASSISTENTE STORE MANAGER
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della situazione, finalizzato in ogni caso alla stabilità;
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €32.000 + buoni pasto giornalieri da € 9
Luogo di Lavoro: Vicolungo (NO)
Orario di lavoro: full time 5 giorni su 7 con riposi a rotazione sulla settimana (nello specifico 1 giorno di riposo tra lunedì e giovedì e 1 giorno tra lunedì e domenica). Orari di lavoro su turnazione dalle 10.00 alle 19.00 o dalle 11.00 alle 20.00 con un'ora di pausa pranzo. All'interno dello store sono presenti comode zone ristoro ma è possibile anche effettuare la pausa all'interno dell'outlet.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Che caratteristiche ha il candidato ideale?
* Esperienza pregressa all'interno di punti vendita di grande metratura, preferibilmente nel settore retail.
* Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
* Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente.
* Capacità di analisi e di gestione delle complessità.
* Buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione.
* Capacità di gestione gruppi operativi di medie dimensioni (tra le 10 e le 20 unità).
* Forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury.
* Diploma o Laurea triennale.
* Dimestichezza nell'uso di CRM, programmi e sistemi informatici
La zona di lavoro è non è servita dai mezzi pubblici pertanto sarà necessario essere autonomi negli spostamenti.
Pensi sia l'opportunità giusta per te! Non perde tempo, candidati!
Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare il tuo profilo? Spargi la voce!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
All'interno di uno store di grande metratura (circa 1100 mq), a seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di:
* supporto allo Store Manager nella gestione operativa e amministrativa del negozio, lavorando a stretto contatto con lo stesso per garantire che le procedure aziendali vengano rispettate, agevolando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di performance.
* supporto al coordinamento e motivazione del team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
* supporto al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI) e implementazione in accordo con lo store manager di strategie per il miglioramento continuo.
* Supervisione delle attività quotidiane, garantendo un alto standard di servizio al cliente.
* Gestione dell’inventario e monitoraggio delle scorte, assicurando un assortimento ottimale dei prodotti.
* Cura dell’immagine del punto vendita, rispettando gli standard del brand.