Sedi: Trento, Torino, Milano
Esperienza: Almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda.bit, azienda del Gruppo che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell’evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare, sarai coinvolto/a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti/progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative bancarie gestite/commercializzate dall’Area Banche e Istituzioni Finanziarie della Società.
Must Have
Diploma o laurea in discipline informatiche;
Capacità di sviluppo componenti di presentation;
Conoscenza dei Linguaggi JAVA, J2EE, HTML, XHTML, CSS, JavaScript (React), XML/XSLT, SQL, PL/SQL, Angular JS;
Prototipazione: Axure;
Conoscenza DataBase: Oracle, SQL*Server;
IDE: Eclipse;
AS: WebLogic, JBoss, Tomcat;
Framework: Ajax, IBatis, Hibernate, JSF, JSP, JFC, Struts, Spring, WebServices, HTML, XHTML, CGI, JSTL, JQuery, AXIS, Maven;
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche; con attitudine al problem solving, alla precisione e alla cura dei dettagli.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.