Per importante azienda multinazionale, in forte sviluppo sita a Termeno, Synergie seleziona, un/a:
STORE MANAGER
Posizione
La risorsa verrà inserita con inziale affiancamento, all'interno del punto vendita e si occuperà della gestione di un team di 3 persone.
Nello specifico si occuperà di:
1. fatturazione ed elaborazione offerte commerciali;
2. gestione del planning orario del team;
3. allestimento vetrine e visual merchandising secondo gli standard aziendali;
4. inventario;
5. collaborazione con la direzione per il raggiungimento dei KPI
Requisiti
La risorsa ideale possiede esperienza pregressa come responsabile del personale oppure vice responsabile all'interno di un punto vendita.
Si valutano positivamente candidati/e orientati agli obiettivi, e con doti di leadership, proattivi e creativi.
Completa il profilo la conoscenza della lingua tedesca a livello B2.
Altre informazioni
Si offre:
6. contratto di lavoro diretto in azienda, da valutare in fase di colloquio;
7. orario di lavoro su giornata dal lunedì la venerdì, dalle 8.00 alle 17.00;
8. mensa aziendale;
9. premi annuali a raggiungimento obiettivi;
10. formazione professionalizzante.
Luogo di lavoro, Egna-Termeno (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Professione
direttore, dirigente, responsabile di piccola di azienda di rivendita al minuto
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Termeno sulla Strada del Vino (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale