Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per multinazionale tedesca che produce e commercializza prodotti packaging, una/un
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE con INGLESE
La risorsa verrà inserita nella filiale Italia di recente apertura e, insieme al team di 5 risorse, si occuperà di gestire il back office amministrativo e commerciale della società.
Nello specifico, dal punto di vista amministrativo, interfacciandosi con lo studio commercialista, si occuperà del monitoraggio delle scadenze delle fatture e verifica dei pagamenti fornitori/clienti, controllo fatture fornitori/clienti e gestione eventuali note di credito. Si occuperà del monitoraggio e gestione del cassetto fiscale dell'azienda, controllo scontrini e giustificativi per le note spese. Gestirà le carte di credito della società.
Dal punto di vista commerciale, si occuperà della gestione e inserimento ordini, offerte, assistenza clienti, monitoraggio spedizioni, supporto per la fatturazione.
La risorsa inoltre parteciperà a fiere di settore e, occasionalmente (2 / 3 volte l'anno), di recherà nella sede in Germania.
Siamo alla ricerca di una risorsa con una conoscenza della lingua inglese a livello B2 o il tedesco (essendo casa madre in Germania). Esperienza, in ruolo simili, amministrativi, back office commerciale, customer service.
Diploma o laurea, pacchetto Office. Completano il profilo una risorsa molto precisa e scrupolosa, attenta alle scadenze e proattiva.
Si offre un contratto diretto con la società di 1 anno. CCNL Commercio, liv inserimento commisurato all'esperienza, indicativamente tra i 25 - 35 k + buoni pasto da 7€.
Sede di lavoro: Milano, zona Sant’Ambrogio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004