Synergie Italia S.P.A. filiale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca per una azienda leader nella produzione di distributori automatici: un/una ADDETTO/A RIFORNIMENTO LINEE e MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: Rifornimento e approvvigionamento nei vari centri di lavoro tramite uso di carrello elevatore frontale Carico/ scarico delle merci, trasferendo gli articoli sia fisicamente che contabilmente Gestione dei set up sui vari centri di lavoro Stoccaggio dei prodotti finiti tramite utilizzo di palmare Sistemazione, ritiro e posizionamento nelle aree specifiche dei contenitori vuoti Raggruppare i materiali e componenti necessari per la realizzazione di pacchetti (kit o set) che verranno forniti agli operatori delle linee di assemblaggio Monitorare e programmare il programma di produzione e del proprio lavoro Per l'addetto/a al rifornimento linee e magazziniere si richiede: Diploma tecnico/logistico Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione di addetto alla movimentazione merci.
Il possesso del patentino del muletto è un requisito fondamentale Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.
Arricchiscono il profilo le capacità comunicative e relazionali, flessibilità, proattività, ottima attitudine al packaging, predisposizione e attitudine ad attività cicliche manuali.
SI OFFRE: LUOGO DI LAVORO: VERDELLINO (BG) ORARIO: full-time su giornata, dal lunedì al venerdì con eventuale disponibilità di lavoro straordinario il sabato, in base alle esigenze aziendali.
CONTRATTO: CCNL Metalmeccanica e Industria, iniziale tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo da parte dell'azienda.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004