Azienda operante nel settore dell'arredamento d'interni, specializzata nella vendita di sofà, divani e complementi d'arredo, ricerca un/una Addetto/a alle Vendite da inserire nel proprio showroom.
Attività principali:
* Accoglienza e assistenza al cliente durante tutto il processo di vendita;
* Consulenza personalizzata in base alle esigenze di stile, spazio e budget;
* Allestimento e cura dell'esposizione all'interno dello showroom;
* Gestione delle attività di cassa e utilizzo del gestionale per ordini e pagamenti;
* Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella vendita assistita;
* Spiccato orientamento al cliente e ottime doti comunicative;
* Passione per il design, l'arredamento e le tendenze d'interni;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Disponibilità a lavorare full time.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con inquadramento commisurato all'esperienza;
* Formazione sul prodotto e sulle tecniche di vendita;
* Ambiente elegante, dinamico e attento alla cura del dettaglio.
by helplavoro.it