La nostra Azienda
Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023.
Il tuo nuovo Ruolo
La risorsa verrà inserita nel team IT, lavorerà in affiancamento alle figure più senior e svolgerà attività relative alla configurazione dei dispositivi informatici per la sede di Milano e per le filiali presenti su tutto il territorio italiano.
* Helpdesk 1° e 2° liv. in HQ e assistenza remota alle filiali italiane;
* Manutenzione e installazione computer e device in ambito Hardware e Software;
* Supporto nelle attività giornaliere in ambito IT;
* Organizzazione magazzino IT;
* Monitoraggio rete informatica e troubleshooting.
Cosa richiediamo:
* Conoscenza di sistemi operativi Windows/iOS/Android;
* Conoscenza di infrastrutture di rete;
* Conoscenza del pacchetto office;
* Attitudine al lavoro in team;
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi;
* Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.);
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Luogo di lavoro: HQ a Milano in Via Perin Del Vaga 2, 20156
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr