Ricercasi per realtà specializzata nella consulenza per aziende e lavoratori operanti in ambito edile una figura di Impiegato Amministrativo/Customer Service.
L'impiegato amministrativo/collaboratore clienti inserito nell'ufficio amministrativo verrà dedicato all'area professionale delle imprese edili. Sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Sostegno nella gestione delle pratiche amministrative/documentali;
* Controllo e verifica dei documenti e delle norme di cantiere;
* Sopralluoghi in cantiere per verificare la correttezza della documentazione in essere;
* Sostegno nella formazione delle imprese nell'esposizione dei servizi dell'azienda;
* Estrapolazione e attività di inserimento di dati, controllo e aggiornamento anagrafiche.
Per accedere alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office;
* Buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici quali Posta Elettronica e Pacchetto Office;
* Ottimi doti comunicative e relazionali;
* Flessibilità e buone capacità organizzative;
* Diploma di Geometra; Esperienza pregressa in aziende del settore edile.
L'azienda offre un contratto di apprendistato o temporaneo di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. L'orario di lavoro è lunedì-giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, venerdì dalle 8:30 alle 13:00. Il luogo di lavoro è a Cremona.
Il posto è aperto a entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.