Descrizione del ruolo
Hai esperienza nella gestione di un team e nel mondo della ristorazione?
Ricerca di Store Manager - Responsabili punto vendita
Attività principali:
* Organizzazione del lavoro: pianificare le attività tra i collaboratori, monitorare lo svolgimento delle prestazioni del team;
* Pianificazione dei turni: assegnare le mansioni ai membri del team secondo il fabbisogno stabilito dall'azienda;
* Selezione degli addetti: partecipare al processo di selezione degli impiegati;
* Sicurezza: assicurarsi che il team applichi le linee guida condivise in materia di sicurezza;
* Gestione finanziaria: controllare la gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;
* Comunicazione: comunicare con l'ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;
* Inventario: verificare la congruità e l'integrità delle merci in arrivo;
* Qualità dei prodotti: assicurarsi che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall'azienda;
* Approvvigionamento: garantire l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari;
* Gestione reclami: gestire adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente.
Requisiti minimi:
* esperienza pregressa di 2-4 anni nella vendita;
* esperienza maturata nella vendita assistita;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* flessibilità oraria;
* ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo? Se sì, questo è il posto giusto per te!