Synergie Italia Spa, filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda cliente un/a
Addetto/a vendita o Scaffalista
da inserire con un contratto part time 24h alla settimana
La risorsa inserita andrà ad occuparsi di:
assistenza alla clientela, riordino della merce sugli scaffali, caricamento bancali.
SI richiede:
* Diploma di scuola superiore
* disponibilità a lavorare su turni
* disponibilità immediata
* capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
* esperienze anche brevi come addetti alla vendita o a contatto con il pubblico.
* essere muniti di mezzo proprio sarà considerato un plus in quanto l'azienda si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: Roma Prenestina
CCnl : DMO 5 livello
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004