Adecco Italia Spa, in forte espansione e noto brand di prodotti informatici, ricerca per la sede di Assago una/uno:
Assistente Commerciale / Amministrativo.
Il candidato/a riporterà al CEO ed al CFO, avrà un profilo di estrazione amministrativa-commerciale con esperienza in settore similare.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Preparazione listini, offerte e promozioni
2. Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale
3. Inserimento ordini a gestionale
4. Gestione ed evasione degli ordini clienti e fornitori
5. Richieste quotazione e gestione spedizioni con la logistica
6. Gestione fatturazione attiva, note di credito, promozioni e resi
7. Gestione dei report aziendali fatturati
8. Contatto diretto con agenti, clienti e distributori
9. Gestione commissioni degli agenti di vendita sul territorio, incentivi dei distributori e PFA
10. Caricamento report vendite settimanale sul portale aziendale
11. Gestione ordini e resi web
12. Gestione dei diversi portali per gli incassi dei pagamenti/rimborsi degli ordini web (Amazon pay, Stripe, PayPal, banche)
13. Gestione dei pagamenti bancari e verifica degli incassi
Requisiti desiderati:
1. Precedente esperienza in settore similare
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, si valuta anche passaggi a diretti a tempo indeterminato.
Orari: Lunedì-Venerdì 9-13/14-18
Ral: da valutare in base all'esperienze.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr