Descrizione del Lavoro
Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati per società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica.
Responsabilità Principali
1. Eseguire analisi sull'area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati.
2. Gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business.
3. Promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business al fine di garantire l'acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti.
4. Essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management.
5. Assicurare la eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l'impatto e il valore sul territorio di competenza.
Requisiti:
* Diploma o laurea in aree disciplinari propedeutiche al ruolo.
* Pregressa esperienza in ruoli sales o marketing, maturata preferibilmente in contesti multinazionali customer centric.
* Forte determinazione e orientamento ai risultati, spiccate capacità negoziali e decisionali, in grado di gestire efficacemente le relazioni commerciali.
* Predisposizione ad operare in un contesto veloce e complesso, approccio efficace e di valore.
* Confidenza con il mondo digitale e buona conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Commercio, 14 mensilità, previsti buoni pasto da 12€ per ogni giorno lavorato e sistema premiante, auto aziendale, orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.