Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per società di fornitrice di energia, realtà dinamica
un/a Addetto/a Assistenza Clienti e Back Office Commerciale
La risorsa sarà inserita nel team nel team Commerciale e si dovrà occupare di:
- Assistenza Clienti privati e business inbound, supporto e gestione del cliente;
- back office amministrativo, controllo e caricamento contratti di energia;
- inserimento dati software aziendale
- controllo insoluti e bollettazione clienti.
Requisiti Richiesti:
- Diploma
- Esperienza pregressa di almeno un anno nell'Assistenza Clienti, Customer Service, Ufficio Commerciale, operatore help desk
- Buon utilizzo del PC e dei tool informatici
- Completano il profilo skills nella Comunicazione, Orientamento al cliente e Problem solving
Sede di Lavoro: Roma, nei pressi della Stazione Termini
Orario di Lavoro: Full Time, 40h ore settimanali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Si offre u contratto iniziale di 4 mesi con successiva assunzione diretta, CCNL 5° Commercio, 14 mensilità lordo di 1601.00