Per società cliente operante nel settore della gdo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team HR.
La figura ricercata si occuperà di :
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali;
* Amministrazionedel personale ( controllo timbrature, quadratura cartellini presenza attraverso il gestionale TeamSystem
* Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
* Gestione e della reportistica aziendale connessa al ruolo;
* Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente;
* Gestione dello scadenziario mensile;
* Consulenza ai dipendenti per tutti gli aspetti legati alla situazione contrattuale e ai cedolini.
La figura ricercata possiede :
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi professionali (necessaria esperienza specifica nel contesto payroll e nell'effettiva elaborazione dei cedolini paga);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
* Autonomia nellagestione delle priorità e delle scadenze;
* Precisione e attenzione al dettaglio.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
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