Descrizione del Lavoro:
L'azienda cliente operante nel settore della ristorazione ricerca un Store Manager per la gestione del personale e dell'operativa del punto vendita.
Si tratta di un ruolo che prevede l'organizzazione e il monitoraggio del training on the job del team, nonché la supervisione e verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza.
Inoltre, si occupa della gestione del riassortimento del prodotto, degli ordini e degli inventari, nonché della rotazione della merce. È responsabile anche dell'analisi e del monitoraggio dei KPI e dei costi, al fine di raggiungere gli obiettivi e i budget stabiliti centralmente.
Si richiede un'esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti, preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale o afferenti al segmento Retail e/o GDO.
La zona di lavoro è Orbassano e prima cintura, con orario di lavoro full-time. Il contratto è inserimento iniziale in somministrazione lavoro finalizzato all'assunzione.
* Gestione del personale: pianificazione delle turnazioni, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job del team;
* Gestione operativa del punto vendita: assicuramento del raggiungimento degli obiettivi di vendita e rispetto degli standard qualitativi aziendali;
* Supervisione e verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza;
* Gestione del riassortimento del prodotto, degli ordini e degli inventari e della rotazione della merce;
* Analisi e monitoraggio dei KPI e dei costi: assicuramento del raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente.