Descrizione
Per importante azienda specializzata nel campo delle elettroforniture ricerchiamo un Agente di Vendita ad Alba. Principali responsabilità
1. Promuovere e vendere prodotti di elettroforniture ai clienti esistenti e potenziali.
2. Identificare nuove opportunità di vendita e ampliare il portafoglio clienti.
3. Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti.
4. Preparare e presentare offerte commerciali in linea con le esigenze dei clienti.
5. Mantenere aggiornato il CRM aziendale con le informazioni relative ai clienti e alle vendite.
6. Monitorare il mercato e la concorrenza per identificare trend e opportunità.
Principali caratteristiche richieste
7. Esperienza pregressa nel ruolo di agente di vendita, preferibilmente nell'ambito delle elettroforniture, termoidraulica o edilizia.
8. Ottime capacità relazionali e comunicative.
9. Attitudine al problem solving e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
10. Buone competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia.
11. Patente di guida.
Si offre opportunità di crescita professionale in importante azienda caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, sono presenti un pacchetto retributivo competitivo con incentivi basati sulle performance, auto e telefono aziendale. Si valutano sia inserimenti diretti in organico che in partita Iva. Stai cercando un Venditore elettroforniture – Alba per la tua azienda? Offerte simili Account Manager Padova 156 persone hanno già visualizzato questa offerta Gestore Retail – Categorie Protette 214 persone hanno già visualizzato questa offerta ICT Sales Account Monza e della brianza 172 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Venditore elettroforniture – Alba?