Descrizione Lavoro
Cosa farai?
Siamo alla ricerca di una persona che voglia intraprendere con noi un percorso professionale partendo da un ruolo di National Account Manager per il canale On Premise Franchisee .
Sarai incluso nel team Sales con l’obiettivo di coltivare solide relazioni commerciali con i clienti assegnati e stabilire nuove relazioni con potenziali clienti. Il tuo scopo inoltre sarà quello di raggiungere gli obiettivi di volumi e fatturato, e l’efficace ed efficiente implementazione della strategia commerciale in linea con gli standard etici e di reputazione aziendale.
Ambiente che troverai
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro dove celebriamo e rispettiamo le differenze, offrendo il nostro supporto a ciascuno affinchè possa esprimersi in modo libero e nel rispetto della propria autenticità.
In Asahi Europe and International crediamo che ciascuno possa brillare così come è, senza preoccuparsi della propria età, genere, etnia, orientamento sessuale, disabilità, religione o credenze.
Desideriamo che tu possa esprimere tutta la tua unicità, sapendo che, chiunque tu sia e qualunque sia la tua situazione, qui puoi sentirti parte di Asahi Europe and International senza dover cambiare o adattarti.
Quali saranno le tue attività?
1. Elaborare una visione strategica di medio periodo (3 anni) per il sub-channel di competenza;
2. Definire il customer plan annuale in linea con la visione strategica e di concerto con il Trade marketing, per garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati;
3. Negoziare e gestire i contratti con le sedi centrali dei clienti nazionali assegnati;
4. Raccogliere e analizzare dati ed insights e proporre azioni correttive dei piani laddove necessario a garantire un’efficace lettura ed allineamento ai trend di mercato;
5. Elaborare previsioni di vendita con un elevato livello di accuratezza e fondate su un continuo interscambio di informazioni con i clienti;
6. Guidare meeting istituzionali (Top to Top);
7. Elaborare presentazioni per interlocutori sia interni che esterni;
8. Ingaggiare ed influenzare la catena di stakeholders interni (Trade marketing, Marketing, Finance e Customer service) ed esterni (decision makers del cliente);
9. Assicurare una execution aderente alla brand identity ed alle linee guida di brand elaborate dal Marketing.
Chi stiamo cercando?
1. Hai ottenuto un titolo di Laurea Magistrale;
2. Hai un’esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli Sales / Trade Marketing / Marketing all’interno di aziende del settore FMCG. Una precedente esperienza nel Trade Marketing è preferibile;
3. Hai un buon livello di inglese, sia scritto che parlato;
4. Hai una forte determinazione e sei orientato ai risultati;
5. Hai eccellenti doti relazionali e ti piace lavorare in team;
6. Hai grande curiosità e voglia di sperimentare soluzioni non convenzionali;
7. Hai la capacità di pensare e agire in modo strategico guidando le persone nell’esecuzione dei piani.
Cosa offriamo in cambio?
1. Lavoro flessibile (possibilità di lavorare fino al 50% delle ore mensili da remoto, senza giorni prestabiliti, con una maggiore flessibilità, che arriva fino all’80%, per i genitori di bambini o bambine fino ai 6 anni)
2. Un ambiente di lavoro dinamico all’interno di un contesto internazionale.
3. La possibilità di imparare tanto.
Dove?
Nel nostro HQ di Roma!
Prossimi steps?
1. Il nostro team di Talent Acquisition valuterà la candidatura e se hai le caratteristiche che stiamo cercando, ti contatteremo per un primo screening telefonico;
2. Se sarai inserito nella shortlist, sarai intervistato dal tuo futuro Manager!
Recruiter
Beatrice Gasbarrini
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