Multinazionale italiana leader nel settore dei beni di consumo con oltre 10 anni di attività, riconoscimento di eccellenza e una rete di più di 220 filiali su territorio nazionale ed estero, ricerca per la nuova sede di Monti Tiburtini:
Posizioni Aperte:
1. Figure consulenziali e manageriali
2. Addetti alla gestione della clientela
Sede: Monti Tiburtini
Il lavoro avrà una fase iniziale di consulenza dove è previsto affiancamento e formazione commerciale per far si che il candidato impari a conoscere i servizi e le attività che l'azienda offre, con l'obiettivo di intraprendere subito dopo una carriera interna dove si andranno a conoscere a fondo tutti i dipartimenti che compongono i vari uffici (gestione del personale, area manager, controllo qualità...) con lo scopo di prendere la qualifica finale a dirigente interno o concessionario autorizzato all'apertura di nuova sede operativa.
Requisiti:
* Figure dinamiche e intraprendenti anche alla prima esperienza.
* Forte motivazione e determinazione.
* Voglia di imparare e di mettersi in gioco per migliorare.
* Ottima conoscenza scritta e parlato della lingua italiana.
Si offre:
* Fisso mensile più incentivi aziendali settimanali
* Bonus
* Viaggi aziendali
* Formazione retribuita
Contratto di lavoro:
* Tempo pieno, Part-time
Stipendio: €1.000,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Ore previste: 30 a settimana
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Commissione
* Premio di produzione
Lingua: ITALIANO (Obbligatorio)
SI EFFETTUANO COLLOQUI SOLO IN PRESENZA
#J-18808-Ljbffr