Azienda
Il nostro cliente è una importante realtà giapponese, di riferimento nel settore Consumer Electronics e operante nei principali canali di distribuzione con brand iconici che trasmettono qualità e affidabilità al consumatore finale.
Offerta
1. Gestire e sviluppare un portfolio clienti composto da grossisti e da punti vendita al dettaglio
2. Assicurare la massima soddisfazione del cliente attraverso una gestione efficace delle relazioni
3. Identificare nuove opportunità di business e promuovere la crescita
4. Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi
5. Monitorare e analizzare i dati di vendita e i trend del mercato
6. Gestire le negoziazioni commerciali con i clienti
7. Coordinare la pianificazione delle attività promozionali
8. Assicurare il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali
Competenze ed esperienza
Un Key Account Manager di successo dovrebbe avere:
1. Laurea in economia, marketing o discipline affini
2. Esperienza pregressa compresa tra 3-5 anni in una posizione simile nel settore FMCG - categoria CANCELLERIA / GIOCATTOLO
3. Eccellenti capacità di gestione delle relazioni con i clienti
4. Forti competenze analitiche e di problem solving
5. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
6. Ottime capacità di negoziazione e persuasione
7. Buona conoscenza della lingua inglese
Completa l'offerta
1. Stipendio competitivo compreso tra 40.000€ e 45.000€ euro all'anno
2. Pacchetto di benefit comprensivo di auto aziendale
3. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
4. Possibilità di crescita professionale
5. Ufficio situato in una posizione strategica a Milano
Se sei un professionista motivato e ambizioso, con una passione per il settore FMCG, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Invia la tua candidatura oggi stesso!
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