Lievità nasce come la prima catena di pizzerie gourmet di Milano, nata dal sogno di portare il meglio della tradizione napoletana nella città meneghina. Da subito Lievità ha deciso di proporsi con una offerta gastronomica differenziante: una pizza gourmet altamente digeribile e ingredienti fortemente selezionati, peculiarità che sommate alla bontà e qualità dei prodotti offerti l’ha fatta diventare in pochissimo tempo una tappa obbligata per i pizza lover meneghini.
Ad oggi Lievità ha all’attivo 5 locali a Milano ed in programma altre aperture nel futuro, per questo motivo siamo alla ricerca di persone motivate con cui condividere il nostro progetto di sviluppo futuro.
Siamo una realtà dinamica ed in espansione, ma che integra nel suo modello di business un’attenzione per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Lievità è una società benefit e la prima catena di pizzerie sostenibile in Italia, perseguendo la riduzione della CO2 prodotta, l’utilizzo di materiali ecosostenibili e la riduzione dello spreco alimentare.
Per la nuova apertura del punto vendita all'interno del Fidenza Village, siamo alla ricerca di un/a pizzaiolo/a che abbia maturato una minima esperienza, nel settore oppure in settori simili, nella realizzazione di impasti e cottura in forno a legna o elettrico.
REQUISITI
Minima esperienza in settori analoghi;
Abilità nello stendere l'impasto, gestire il forno a legna e/o elettrico, condire le pizze
Buone doti organizzative, relazionali e comunicative (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia);
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend;
Autonomia negli spostamenti.
COSA OFFRIAMO
Training e percorso di crescita personalizzato;
Prospettive di crescita sia a livello di capacità professionali sia a livello di inquadramento;
Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza;
Ambiente giovane, dinamico e meritocratico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d.lgs. 215/03), 216/03.