Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore valigeria, borse ed accessori, è alla ricerca di un/una STORE MANAGER per il punto vendita di Siena.
Ruolo e responsabilità:
1. Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
2. Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
3. Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
4. Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
5. Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
6. Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
1. Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente nel settore retail;
2. Capacità organizzative e relazionali;
3. Orientamento al cliente e ai risultati;
4. Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
5. Ottima conoscenza della lingua inglese;
6. Domicilio nella provincia o zone limitrofe;
Si offre:
1. Contratto di lavoro: CCNL Commercio (durata e livello da valutare in base all'esperienza maturata nel settore);
2. Orario di lavoro: Full – time 39 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica;
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
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