Pizzium SpA, un'azienda di food retail in forte espansione, cerca un Vice Store Manager per il punto vendita di Reggio Emilia.
Descrizione del ruolo:
L'incaricato supporterà lo store manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
Responsabilità:
* Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
* Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
* Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
* Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
* Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
* Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
* Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Requisiti:
* Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi FB;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;
* Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
Contratto di lavoro:
Tempo pieno;
Orario:
Turni;
Weekend;