Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e implementare strategie di business per migliorare le prestazioni commerciali della filiale. Dovrà lavorare a stretto contatto con il team commerciale e con i clienti per identificare opportunità di crescita e miglioramento.
Responsabilità principali:
* Ricerca e analisi dei mercati e delle tendenze per identificare opportunità di business
* Sviluppo e implementazione di strategie di marketing e vendita per migliorare le prestazioni commerciali
* Lavoro di team con il team commerciale e con i clienti per identificare opportunità di crescita e miglioramento
* Gestione e coordinamento delle attività commerciali per garantire la massima efficienza
Requisiti fondamentali:
* Laurea in materie economiche e/o giuridiche
* Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
* Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
* Capacità di analisi e problem solving
* Customer orientation
* Forte attitudine alla vendita