BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
* Gestione degli ordini e assistenza ai clienti internazionali.
* Supporto alla forza vendita e ai responsabili commerciali.
* Redazione e gestione della documentazione commerciale e amministrativa.
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle relazioni con i fornitori.
* Comunicazione costante con clienti esteri per supporto e follow-up.
Competenze richieste:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o customer service.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del francese.
* Abilità nell'uso di strumenti informatici e gestionali aziendali (SAP).
* Spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al cliente.
* Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato finalizzato all'inserimento. L'inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato.
Siamo una società che garantisce pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati e si impegna nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.