Data ultimo aggiornamento: 17/03/2025
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Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, di un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione della documentazione;
2. Supporto alla gestione delle risorse;
3. Gestione telefonica e corrispondenza;
4. Supporto contabile e fiscale;
5. Organizzazione delle riunioni;
6. Relazioni con i clienti e fornitori;
7. Attività di segreteria generale.
I requisiti richiesti sono:
1. Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel);
2. Capacità di comunicazione;
3. Precisione e discrezione;
4. Patente di categoria B.
Orario di lavoro: Part Time, 20h, lun-ven
Luogo di Lavoro: Zona Casilina (RM)
Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Vedi dettagli
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
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