Descrizione del lavoro
Cosa farai in questo ruolo:
* Supporterai il team nel recupero crediti attraverso solleciti telefonici;
* Ti occuperai dell’analisi e della gestione degli insoluti;
* Collaborerai nell’apertura di nuove pratiche per clienti insolventi;
* Gestirai attività di back office e reportistica;
* Lavorerai a stretto contatto con i team di Contract Quality e Sales per ottimizzare i processi.
Qualifiche
Cosa ci aspettiamo dal/la candidato/a ideale:
* Ottima capacità di comunicazione e assertività: Sei una persona che si esprime con chiarezza e sicurezza, che sa adattarsi facilmente a persone con stili differenti di comunicazione.
* Serietà, riservatezza e gestione dello stress: Sei una persona affidabile, capace di mantenere la calma anche nelle situazioni stressanti.
* Ottime capacità organizzative: Se possiedi una buona gestione del tempo e sa come organizzare il proprio lavoro per essere sempre efficiente e puntuale.
* Competenze informatiche Excel: Se conosci bene i principali software e pacchetto office, soprattutto con Excel
* Esperienza (anche minima) nel customer care o nelle vendite: Se hai una breve esperienza in queste aree è sicuramente un plus!
Informazioni aggiuntive
Ti offriamo:
* Inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro al mese, come previsto dalla normativa della regione Lazio
* Smart Working alternato al lavoro in presenza
* Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site
Processo di selezione:
1. Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner
2. Colloquio con Team Leader
3. Colloquio con Head of Finance presso i nostri uffici di Roma
4. Offerta