La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Cenate Sotto (Bg). Cosa Offriamo Inserimento iniziale tramite agenzia con successiva assunzione in azienda, partendo dal livello D2 del contratto metalmeccanica industria € 1.906,99 lordo mensile, o di livello superiore fino al C2 in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro full time a giornata dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo, oppure 2 turni. Tickets mensa. Numero posizioni: 1. Data di partenza: dal 10 marzo 2025. Descrizione del ruolo Il magazziniere ha il compito di ricevere le valvole dal reparto collaudo, assicurandosi che siano pronte per le fasi successive. Una volta ricevute, prepara le valvole per l'invio ai verniciatori esterni, garantendo che tutto sia in ordine per il trasporto. Se le valvole sono già state verniciate, il magazziniere si occupa direttamente dell'imballaggio e della preservazione, assicurandosi che siano protette e pronte per la spedizione. Quando le valvole tornano dai verniciatori, verifica la correttezza dei cicli di verniciatura e controlla che i colori corrispondano alla scala RAL specificata. Inoltre, il magazziniere compila la check list di pre-shipping, autorizzando la chiusura delle casse una volta che tutto è stato verificato. Si coordina con gli imballatori esterni nel caso in cui sia necessaria la costruzione di casse in legno da parte di fornitori esterni. Infine, il magazziniere si occupa di caricare i mezzi o i container per le spedizioni, assicurandosi che tutto sia pronto per il trasporto verso la destinazione finale. Requisiti - Esperienza come magazziniere in azienda di produzione. - Patentino muletto; gradito eventuale patentino per carroponte. - Esperienza nell’imballo finale e nelle spedizioni. Descrizione Azienda Cliente Con oltre 500 dipendenti, l'azienda unisce conduzione familiare ma con una natura multiculturale, focalizzando il suo operato su un approccio di eccellenza e miglioramento continuo. Ambiente di lavoro Ambiente di lavoro guidato da sempre su tre valori: crescita orientata al futuro, impegno locale, eccellenza tecnologica. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. J-18808-Ljbffr