Descrizione del Lavoro
">
Ricerchiamo un Receptionist per la sede di Milano presso un'azienda cliente che opera nel settore dell'abbigliamento, segmento lusso.
">
Requisiti
">
">
* Lingua inglese: Ottima conoscenza
">
* Esperienza pregressa: in mansioni di accoglienza
">
* Gestione chiamate telefoniche e visitatori: Capacità di gestire le chiamate telefoniche e accogliere i visitatori con cortesia e professionalità
">
* Competenze organizzative: Buone competenze organizzative e di gestione delle priorità
">
* Comunicazione e relazioni: Ottime capacità comunicative e relazionali
">
* Pacchetto Office: Buon utilizzo del pacchetto Office
">
">
Responsabilità
">
">
* Accoglienza e gestione chiamate: Accogliere i visitatori e gestire le chiamate telefoniche in modo cortese ed efficiente
">
* Informazioni sull'azienda: Fornire informazioni di base sulle attività dell'azienda
">
* Gestione posta: Gestire la posta in entrata e in uscita
">
* Supporto amministrativo: Supportare le attività amministrative e di segreteria
">
* Collaborazione con dipartimenti: Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire un'efficace comunicazione interna
">
">
Dettagli Contrattuali
">
">
* Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
">
* Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
">
* Città: Milano
">
">
Conoscenze linguistiche:
">
* Inglese - Livello Ottimo
">
Disponibilità oraria:
">
* Part Time pomeriggio
">
* Part Time mattino
">
* Disponibilità fine settimana e festiva
">
* Full Time
">
CCNL: Tessile Industria, Livello III