ALI Spa, filiale di Firenze, sta selezionando una risorsa da inserire come IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per un'azienda di elettricisti, specializzata in impianti civili. Responsabilità: Gestione centralino e corrispondenza (telefonica, email, posta). Accoglienza clienti e fornitori. Gestione pratiche amministrative e contabili di base (fatturazione, bollettazione, invio prima nota al commercialista). Gestione scadenze e pagamenti e relazioni con la banca. Gestione degli acquisti di materiale di consumo e DDT. F24, invio ora per le paghe. Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o affini. Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Possibilità di scegliere un contratto con orario
Full-time o Part-time. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze, CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO. Sede di lavoro:
Firenze sud, zona Gavinana. Inserimento immediato e possibilità di affiancamento per i primi periodi, ambiente accogliente e familiare.
#J-18808-Ljbffr