La risorsa sarà responsabile della completa gestione del punto vendita con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portfolio clienti, nonché inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività :
* assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali
* assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali;
* garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portfolio clienti
* analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all' incremento dei risultati di vendita;
* assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance;
* collaborare al costante training del team.
Profilo
* comprovata esperienza nel settore lusso
* elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali
* forte capacità organizzativa, puntualità e precisione
* dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress
* ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese