FATTORINO MAGAZZINIERE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore retail e ubicata a Saronno.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.200 a € 1.600 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con eventuali proroghe.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con un’ora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e terziario.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere/fattorino.
Nello specifico, si occuperà di effettuare la movimentazione della merce in magazzino e dovrà effettuare consegne o ritiro merce presso clienti e fornitori della Lombardia utilizzando furgone aziendale.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Gestire il carico e scarico delle merci Organizzare e mantenere l’ordine del magazzino Effettuare consegne puntuali ai clienti, garantendo un servizio di qualità Utilizzare software o strumenti aziendali per la gestione dell’inventario e delle consegne (se necessario) Supporto nelle attività di logistica
Quali requisiti chiediamo Diploma di licenza media Pregressa esperienza come addetto alle consegne e carico e scarico merci preferibilmente maturata in settori della logistica e traporti È considerato un plus essere in possesso del patentino del muletto o altro mezzo di movimentazione a terra Capacità di lavorare in autonomia e gestire il tempo in modo efficace Predisposizione a lavorare in frequente movimento Essere puntuali e precisi nello svolgimento della mansione
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore retail di lusso; in particolare è una società specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di arredo di alta qualità, permettendo di avere una presenza importante sul mercato nazionale ed internazionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata, stimolante e attenta alle esigenze dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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