STAFF S.p.A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una rinomata catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalit esclusiva a livello globale. L'azienda si basa su valori di diversit e inclusione, fondamentali per la sua strategia e cultura. Il nostro impegno si concentra sul benessere delle persone, creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunit in cui operiamo, mettendo sempre al centro l'individuo.
Responsabilit :
- Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti)
- Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attivit connesse
- Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi
- Supporto nelle attivit di gestione delle risorse umane
Offerta Economica:
- Retribuzione annuale lorda tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza
- Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza
- Orario di lavoro flessibile
- Ambiente dinamico con concrete opportunit di crescita professionale
Requisiti:
- Diploma o Laurea in discipline amministrative
- Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o in aziende strutturate
- Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office
- Precisione, autonomia e attenzione al cliente
- Eccellente gestione delle scadenze e capacit di pianificazione
- Ottime doti comunicative con i dipendenti e i clienti
- Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
- Attitudine al lavoro in team
- Automunito/a
Sede di lavoro: Roma, zona Magliana
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N39/0011781.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- Diploma o Laurea in discipline amministrative
- Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o in aziende strutturate
- Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarit con Microsoft Office
- Precisione, autonomia e attenzione al cliente
- Eccellente gestione delle scadenze e capacit di pianificazione
- Ottime doti comunicative con i dipendenti e i clienti
- Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
- Attitudine al lavoro in team
- Automunito/a vetrinabakeca