Il nostro cliente è un'interessante azienda metalmeccanica, tra le più importanti del territorio cremonese. È una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero.
Competenze richieste
1. Esperienza nell'uso di software come Metodo e Infor (o simili) per la gestione degli ordini e dei dati aziendali
2. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
3. Conoscenze di francese, tedesco o portoghese saranno considerate un plus
4. Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale o in posizioni simili
5. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
6. Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità
7. Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionale
Dettagli
Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti.
La figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti, gestire i dati relativi agli ordini nel sistema informativo e mantenere un flusso di comunicazione efficace con i clienti.
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività.
Mansioni principali:
1. Inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale
2. Monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini
3. Gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordini
4. Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta evasione degli ordini
5. Aggiornamento e manutenzione dei dati relativi agli ordini e ai clienti nel sistema
6. Supporto alla gestione amministrativa e commerciale quotidiana
Offriamo:
1. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
2. Opportunità di formazione professionale e supporto nel miglioramento delle competenze
3. Retribuzione commisurata alle competenze dei candidati
#J-18808-Ljbffr