La risorsa sarà inserita presso una società logistica situata a Isola Vicentina.
Cosa Offriamo:
- Inserimento ad aprile con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità.
- CCNL Autotrasporti merci e logistica industria, livello 6J, tredicesima e quattordicesima.
- Retribuzione lorda mensile: 1.472,11 euro.
- Orario di lavoro full time, 39h settimanali, in giornata 7:30 - 16:30 oppure su due turni *testo nascosto*00-22:00.
- Buoni pasto di 5,29 euro per ogni giorno lavorato.
- Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà di:
- Prelievo merce in base a distinta d'ordine con utilizzo terminale radiofrequenza per rilevazione barcode.
- Carico/scarico container e camion.
- Utilizzo transpallet elettrico con pedana o commissionatore per spostarsi fra le corsie del magazzino.
- Preparazione della spedizione e imballo merce.
Quali Requisiti Chiediamo:
- Pregressa esperienza nella logistica.
- Preferibile possesso del patentino del carrello elevatore.
- Buona dimestichezza con dispositivi informatici.
- Disponibilità per l'inizio del lavoro a partire da aprile.
Descrizione Azienda Cliente: Si tratta di un'azienda leader nel settore della logistica, con oltre 50 anni di esperienza. Offre una vasta gamma di servizi personalizzati, che includono logistica 3PL, trasporti internazionali e gestione di magazzini in outsourcing. L'azienda si distingue per l'alta affidabilità, la velocità dei servizi e un forte impegno verso la sostenibilità, garantendo soluzioni innovative e su misura per le esigenze dei clienti.
Ambiente di Lavoro: L'ambiente lavorativo è dinamico e collaborativo, con un forte focus sull'innovazione e sull'efficienza. L'azienda promuove un clima stimolante, in cui i dipendenti sono incoraggiati a contribuire al miglioramento continuo e alla sostenibilità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data *testo nascosto*239;*