Desideriamo assumere un nuovo collega da inserire nel team che cura i progetti di miglioramento del Sell-out nella distribuzione specializzata.
La nostra proposta è rivolta esclusivamente a candidati laureati residenti a Milano e provincia, che abbiano maturato concrete esperienze di almeno tre anni come Trainer Coach di personale di vendita sui temi del Sell-out di prodotti e servizi tecnologici, destinati all'utilizzatore finale.
L'attività, da svolgere in aula, in field e on line, sarà a livello italiano.
Requisito significativo la conoscenza delle lingua inglese e della lingua spagnola, per rapportarsi con il management del progetto, competenze nella progettazione interventi formativi, dimestichezza con le tecnologie informatiche e Mobile e la disponibilità entro 15 gg. dalla data dell'incarico.
L'inserimento in azienda sarà supportato da un'intensa attività formativa per garantire al nuovo collega, di entrare in sintonia con le nostre esclusive tecnologie per la formazione e per la comunicazione finalizzata al Sell-out.
Il trattamento economico prevede, auto aziendale e, dopo un periodo di prova, di un contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Si prega di allegare curriculum dettagliato
Precisiamo inoltre che STRATOS S.p.A. non è una società di lavoro internale o di ricerca del personale, si prega di non inviare CV se non in possesso dei requisiti richiesti .