Per importante cliente Roma' ricerchiamo candidature da assumere per il ruolo di Contract Support - Assistente di Commessa.
Il Contract Support - Assistente di Commessa è una figura cardine del gruppo di lavoro dedicato ad uno specifico cliente che' nell'ambito del gruppo di lavoro assegnato alla commessa' supporta il responsabile nella gestione di tutte le attivit quotidiane' garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR' Finance' EHS)
Nello specifico il Contract Support - Assistente di Commessa ha le seguenti responsabilit :
- Collaborazione con il Contract Manager per la gestione delle attivit di chiusura mensile
- Gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori
- Valutazione della performance delle attivit subappaltate
- Supporto al responsabile per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa'
- Supporto alle funzioni Quality' EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa'
- Identificazione ed implementazione di opportunit per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati
Le candidature idonee per il ruolo di Contract Support - Assistente di Commessa dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese
- Preferibile pregressa esperienza in ruoli simili
- Disponibilit a sopralluoghi in affiancamento al responsabile e ad eventuali trasferte
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office' con specifico riferimento al programma Excel
- Buone capacit relazionali
- Buone doti organizzative
- Propensione a lavorare per obiettivi ed in contesti complessi
- Attitudine al lavorare di squadra
- Patente B