Il Vice Store Manager è un ruolo chiave per garantire il funzionamento ottimale dello store e l'attuazione degli obiettivi di budget fissati.
Le principali attività del Vice Store Manager sono:
Gestione dei rapporti con la clientela
Il Vice Store Manager gestisce i rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali, assicurandosi che ogni cliente riceva un trattamento eccellente e che le loro esigenze siano soddisfatte.
Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita
Il Vice Store Manager promuove e sviluppa le attività di Cross Selling e vendita assistita, cercando di aumentare le vendite e migliorare la esperienza del cliente.
Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale
Il Vice Store Manager identifica e promuove iniziative per migliorare le prestazioni del locale, come ad esempio la riduzione dei costi o l'aumento della produttività.
Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale
Il Vice Store Manager monitora e controlla costantemente gli indicatori di produttività del locale, come le vendite, il costo venduto e i costi gestionali, per assicurarsi che lo store sia allineato agli obiettivi di business.
Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del team
Il Vice Store Manager gestisce i turni di lavoro, organizza i training e supervisiona il team, assicurandosi che ogni membro sia motivato e produttivo.
Ritorno di feedback costanti e puntuali alle risorse di staff
Il Vice Store Manager fornisce feedback costanti e puntuali alle risorse di staff, aiutandole a crescere professionalmente e a raggiungere i propri obiettivi.
Per svolgere al meglio questi compiti, la figura ricercata deve essere una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, con ottime doti di leadership e comunicative e orientata a lavorare per obiettivi.
È richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella supervisione o gestione di locali e ristoranti, preferibilmente appartenenti a gruppi di semi-strutturati di Ristorazione Commerciale o appartenenti al settore della Grande Distribuzione Organizzata.
L'azienda offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato III livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI;
RAL valutata sulla base della Seniority della risorsa;
E' previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Percorsi di Training interni all'azienda su aspetti legati a competenze gestionali tecniche e trasversali.
Orario di lavoro: 40 ore FT su turni di 8 ore continuative e su orari diurni;
5 giorni lavorativi;
Sede di lavoro: Parma