Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader internazionale nel settore dell’ingegneria impiantistica, che rappresenta lo spirito imprenditoriale del Gruppo nell’Engineering, Procurement & Construction di progetti su larga scala in tutto il mondo, ricerchiamo una figura di
PROCUREMENT BUYER - OTTIMO INGLESE;
All'interno della Direzione Progetti e Servizi Aziendali e della gestione dei Contratti Intercompany di Gruppo, tale ruolo ha la responsabilità delle attività di Procurement relative al processo di gestione Intercompany. Il candidato selezionato riporterà direttamente al Group Leader di Dipartimento e avrà la responsabilità di supportare il team nelle attività assegnate sia per i Requisiti Aziendali che per quelli di Progetto:
ATTIVITÀ:
* Predisporre in autonomia i Contratti/Accordi Quadro con le altre Società del Gruppo.
* Valutare le politiche e le procedure dipartimentali per garantire che siano coerenti con gli standard del settore/azienda o con i cambiamenti normativi o tecnologici.
* Garantire il rispetto delle procedure e dei protocolli interni.
* Identificare e proporre opportunità di miglioramento dei processi attraverso un costante interfacciamento con le Società del Gruppo e gli Stakeholder Interni.
Requisiti richiesti:
* Laurea in economia, gestione della catena di approvvigionamento o un campo correlato.
* La laurea in giurisprudenza sarebbe considerata un Plus.
* 3 anni di esperienza per le categorie in ambito.
* Forti capacità di comunicazione, negoziazione e analisi.
* Confortevole e capace di guidare e sviluppare le risorse junior.
* Capacità di interfacciare e gestire gli stakeholder interni.
* Capacità di gestire più progetti e dare priorità alle attività.
* Spiccate capacità organizzative, relazionali e capacità di gestire molteplici priorità.
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale, con futura possibilità di inserimento DIRETTO in azienda.
* RAL e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio.
* Sede di lavoro: Milano, fermata zona Garibaldi (MI).
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr