JOB TITLE: Payroll Specialist – Temporary (maternity leave)
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JOB PURPOSE: Massimizzare il valore per i clienti mediante:
* Single Point of Contact
* Risoluzione rapida delle richieste dei clienti in risposta a chiamate telefoniche, CRM ed email
* Miglioramento continuo dei processi e del servizio
* Elaborare e consegnare le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "fine anno" (EOY) in modo accurato e puntuale.
KEY RESPONSIBILITIES:
Garantire la consegna di un servizio eccellente attraverso:
* Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordati
* Identificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti
* Gestire i carichi di lavoro del CRM ed email rimanendo disponibile per rispondere alle chiamate telefoniche dei clienti
* Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richieste
* Certificare tutti gli output forniti al cliente
* Consegna puntuale e precisa delle paghe.
* Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti tramite CRM, telefono ed email in relazione alle applicazioni ADP per soddisfare il cliente e raggiungere obiettivi di qualità e consegna
* Escalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un'indagine completa
* Contribuire all'analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clienti
* Gestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.
* Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti
* Compilare il Calendario Mensile delle Attività con i clienti
* Raccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l'elaborazione tramite CRM o BPM.
* Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentali
* Inserire e controllare l'output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislative
* Effettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc.)
* Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del cliente
* Preparare e completare le buste paga calcolate
* Assicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornato
* Mantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attuale
* Partecipare alla raccolta e all'analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultanti
* Utilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno esperti
* Svolgere altri compiti necessari per adempiere al ruolo
* Rivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d'azione gestionali, se appropriato.
KEY DUTIES/TASKS:
* Support the team in Process improvement.
* Delivering Process improvement to drive operations effectiveness and efficiency
* Leading and working with other departments on cross-functional improvement projects
* Provides progress reports to Project Manager and his/her Manager as required
* Communicates critical issues and risks to Project Manager and his/her Manager.
* Performs other duties as required.
* Tracks time spent by client and tasks undertaken.
* Take part in continuous improvement process as and when required
* Supports other Implementation teams as and when required
SUPERVISORY/RESPONSIBILITIES:
* Responsabile dei clienti e delle attività assegnate
* Pianificare incontri periodici o chiamate con i clienti assegnati per mantenere l'eccellente qualità del servizio
* Si aspetta di lavorare con iniziativa per i compiti giornalieri conformemente al Calendario Mensile delle Attività
SKILLS AND KNOWLEDGE:
* Microsoft Office avanzato
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Eccellente conoscenza delle paghe e della legislazione
* Buona capacità di analizzare le cause dei problemi per il cliente e tradurle in linguaggio non tecnico
* Buona capacità di organizzare un grande volume di lavoro simultaneo per raggiungere gli obiettivi di produttività
* Buona capacità di rimanere calmi sotto pressione e offrire un servizio costante e di alta qualità ai clienti
* Buona capacità di flessibilità dello stile di comunicazione in base all'ambiente e allo scopo
* Buon approccio analitico alla risoluzione dei problemi e alla presa di decisioni.
* Buona capacità di assimilare e trattenere rapidamente nuove informazioni
* Efficace membro del team in grado di contribuire alla cultura e agli obiettivi del team
* Deve dimostrare le competenze dettagliate nelle Aspettative di Leadership per i Contribuenti Individuali
* Flessibile e reattivo ai cambiamenti.
* Leadership Aziendale: Crea e articola una visione e ispira gli altri all'azione. (Strategia e Pianificazione - Responsabilità dei Risultati)
* Si concentra sulla Comunicazione Incisiva e sulla Costruzione delle Relazioni per sviluppare le relazioni interne ed esterne necessarie per il successo.
* Promuove una cultura basata sulle prestazioni che coinvolge gli associati per raggiungere l'eccellenza (Focus sul Cliente - Prospettiva dall'esterno - Preferenza per la crescita).
EDUCATION AND EXPERIENCE:
* Studi Economici (desiderabile)
* Forte conoscenza dei principali CCNL
* Italiano fluido – Inglese fluido
* Competenze nel servizio clienti
* Forte esperienza nelle paghe
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