Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Buyer Acquisti Tecnici sarai responsabile dell’acquisto di tutti quei materiali e prodotti che vengono utilizzati all’interno dell’azienda, dall’allestimento dei punti vendita a quello dei magazzini.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti di negoziazione e organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Il Buyer Acquisti Tecnici si occupa di ricercare e selezionare fornitori per quei materiali e prodotti che vengono utilizzati all’interno dell’azienda, dall’allestimento dei punti vendita a quello dei magazzini
Cosa ti aspetta
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Contatto e relazione con i fornitori attuali
* Attività di scouting di nuovi fornitori
* Gestione di trattative d’acquisto
* Rapporti con le sedi regionali in merito alla fornitura degli strumenti e dei materiali tecnici
* Partecipazione a progetti con altri reparti
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
* Laurea in discipline economiche/ingegneristiche
* Ottima conoscenza dell’inglese
* Preferenziale conoscenza del tedesco
* Dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità relazionali e di negoziazione
* Orientamento all’obiettivo e al problem solving
* Propensione al lavoro in team
Cosa ti offriamo:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione
* Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
* Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
* Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Per maggiori informazioni e per candidarti clicca su questo link.
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