Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore degli elettrodomestici e accessori per cucine componibili, con una forte specializzazione nella selezione, progettazione e sviluppo di prodotti esclusivi. Con una superficie operativa che supera gli 8000 mq, distribuita tra la sede principale di Padova e la filiale commerciale di Brescia, l’azienda è in costante crescita. Per potenziare l'ufficio di Brescia, siamo alla ricerca di un:
Back Office Commerciale
Il Ruolo
Gestione delle richieste telefoniche di ordine da parte dei clienti;
Aggiornamento del database clienti con tutte le informazioni essenziali per la gestione degli ordini;
Predisposizione della documentazione di trasporto, in stretta collaborazione con il magazzino e il reparto amministrativo;
Controllo costante dell'andamento dei fidi;
Gestione delle pratiche relative ai resi;
Pianificazione delle spedizioni in sinergia con l'ufficio logistica per garantire una consegna puntuale delle merci;
Archiviazione sistematica dei documenti di vendita, sia in formato analogico che digitale.
I Requisiti
Consolidate competenze amministrative e contabili;
Conoscenza pratica degli Excel e Word;
Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente;
Attitudine al lavoro in team.