STAFF SPA STAFF S.p.A. è alla ricerca da inserire in un'importante azienda del settore alberghiero: Impiegato/a Paghe e Contributi – Catena Alberghiera Internazionale Azienda: Catena alberghiera di prestigio con un simbolo di ospitalità esclusiva riconosciuto a livello globale. Filosofia basata su valori fondamentali di diversità e inclusione, che si riflettono nella strategia aziendale. Prenderci cura delle persone e promuovere il loro benessere è parte della cultura aziendale. Impegno a generare un impatto positivo e sostenibile nei territori in cui operiamo, mettendo sempre le persone al primo posto. Responsabilità: Elaborazione dei cedolini paga (circa 150 mensili) Gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e altre attività amministrative Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane Proposta economica: Retribuzione annuale lorda tra 28.000 e 30.000 euro Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza Orario di lavoro flessibile Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale Requisiti: Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e orientamento al cliente Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Ottima comunicazione con i clienti Riservatezza nella gestione dei dati Attitudine al lavoro in team Essere automuniti Luogo di lavoro: Roma zona Magliana Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e orientamento al cliente Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Ottima comunicazione con i clienti Riservatezza nella gestione dei dati Attitudine al lavoro in team Essere automuniti