Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore elettronico, sto selezionando 1 SVILUPPATORE BANCHI DI TEST - PRODOTTI ELETTRONICI. Responsibilities Il candidato selezionato verrà inserito all’interno del reparto di Ingegneria di produzione riportando direttamente al Responsabile dello stesso assumendo le seguenti mansioni:
Area Collaudo e Test:
La risorsa, affiancata alle attuali figure senior, si occuperà della progettazione, sviluppo e gestione delle attrezzature automatiche di collaudo e test sia per la parte di test funzionale delle schede elettroniche che per le attrezzature di collaudo prodotto. La stessa si occuperà anche della redazione della documentazione relativamente a quanto sopra e supporterà i reparti produttivi per la risoluzione di problematiche e il miglioramento continuo dei processi. Area produzione schede elettroniche:
Responsabile creazione e aggiornamento istruzioni di montaggio componenti PTH relativi alle schede elettroniche dei prodotti. Sarà cura del candidato interfacciarsi con reparto di Ricerca e Sviluppo e Responsabile di reparto PTH per l’integrazione di specifici requisiti e necessità. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma Perito Elettrico/Elettronico/Informatico o similari Basi di programmazione e sviluppo banchi di collaudo e/o conoscenza sviluppo firmware su sistemi emedded a microcontrollore e/o conoscenza LABVIEW. Inglese base preferenziale Si offre:
contratto diretto con l'azienda a TI. RAL e inquadramento commisurati alla seniority mensa orario flessibile Luogo di lavoro:
Saronno (VA)